Lunedì 6 giugno 2017, alle ore 21.00, presso l’auditorium “Battistella Moccia” di Pieve di Soligo, è stato presentato il 5° Torneo “FABIO OLIVOTTO”. Il torneo nazionale di calcio giovanile a 20 squadre è riservato alla categoria esordienti (ragazzi di 12-13 anni).
Invitati alla serata, oltre alle squadre iscritte al torneo: i sindaci delle amministrazioni Comuni di S.Lucia di Piave, Cappella Maggiore e Pieve di Soligo; i Presidenti delle società di calcio S.Luciasusegana, Cappella Maggiore e calcio Amatori S.Lucia di Piave; il Presidente della sezione A.I.A. di Conegliano; il Coordinatore Federale Regionale per l’attività del Settore Giovanile e Scolastico; il consigliere Regionale Alberto Villanova ed il coordinatore Provinciale di “Marca Civica” Marco Zabotti.
La serata è stata presentata da Stefano Mognon (socio fondatore dell’associazione “AMICIDIFABIOOLIVOTTO”) che ha intervistato gli ospiti e dato alcune informazioni riguardanti il torneo e le sue finalità.
Infine, il presidente dell’Associazione Antonio Maset ha ringraziato tutti gli ospiti presenti, ricordando il prezioso sostegno di ognuno in questi anni, fondamentale per poter programmare e realizzare il torneo di calcio giovanile, a ricordo dell’amico Fabio Olivotto. In particolare ha ringraziato ancora una volta il presidente della sezione A.I.A. di Conegliano Paolo Dal Cin, per la generosità offerta dagli arbitri della sua sezione nei confronti del progetto di solidarietà dell’Associazione.
Terminati gli interventi degli ospiti presenti, la serata si è conclusa con la procedura del sorteggio per la composizione dei 4 gironi, ognuno formato da 5 squadre
Le squadre si contenderanno la 5^ edizione del torneo a memoria di Fabio Olivotto, nei giorni 23-24-25 aprile 2017, presso gli stadi di S.Lucia di Piave e Cappella Maggiore.
Foto serata: